Skip to main content

Vivi l’emozione di una delle gare di triathlon più estreme che vedrà atleti da tutto il mondo battersi per il titolo di vincitore dell’ironman 70.3

Per il secondo anno consecutivo l’Hotel Souvenir è lieto di ospitare gli atleti che parteciperanno all’ evento di triathlon Ironman 70.3 Jesolo-Venice 05 Maggio 2024, che nell’ultima edizione ha contato più di 3000 partecipanti Grazie all’esperienza diretta l’Hotel Souvenir è perfettamente organizzato per offrire un esperienza priva di stress ma con il massimo confort per gli atleti.

La partenza dell’Ironman 70.3, prevista dal Faro di Jesolo, per affrontare 1900mt a nuoto. Si procederà il percorso in bicicletta di 90km alla scoperta del meraviglioso territorio della laguna di Venezia, per concludere con la mezza maratona da correre in un circuito di due giri che porterà gli atleti a fare gli ultimi passi nel famosissimo tappeto rosso dell’arrivo, previsto appunto nella spiaggia di Jesolo

E’ inoltre prevista la possibilità di pulire e sistemare gli ultimi dettagli della vostra bicicletta grazie ad un angolo manutenzione dedicato con strumenti appositi e prodotti per il lavaggio. 

La colazione pre gara sarà fornita a partire da 2 ore prima della partenza cercando di rispettare tutte le esigenze degli atleti. Nei giorni precedenti ogni pasto sarà’ curato nei minimi dettagli per far sentire gli atleti “come a casa”. 

 Chiamaci per maggiori informazioni!